APRIRE UN NEGOZIO WAFFLE & CO

Costruiamo insieme, nel nome della qualità e dell'innovazione, un luogo squisitamente friendly senza problemi di stagionalità ma, al contrario, con una grande varietà d'offerta nell'ambito fast food! "WAFFLE & CO." vuole essere un punto di riferimento importante per il consumatore in ogni periodo dell'anno.

Un negozio in franchising "WAFFLE & CO." è l'investimento che offre l'opportunità ideale per chi crede nella qualità mediata all'artigianalità della proposta e all'internazionalità del concept.




Domande frequenti






Per aprire un punto "WAFFLE & CO." sono necessarie delle capacità specifiche?

No, non sono richieste delle capacità specifiche però è necessaria una buona capacità manuale, spirito imprenditoriale, entusiasmo e tanta voglia d'imparare.

 

Qual è la fascia d'età più adatta per essere un franchisee?

Essendo il nostro un concept giovane e moderno troviamo che la fascia d'età più adatta per aprire un punto "WAFFLE & CO." sia tra i 18 ai 60 anni anche se, a dire la verità, con "WAFFLE & CO." non poniamo limiti di nessun tipo.

 

Che metratura mi serve?

Il Franchisee che vuole realizzare un locale "WAFFLE & CO." può scegliere fra differenti format che meglio si adattano alle sue esigenze e località. Possiamo partire dal classico Chiosco di 9mq o 25 che ben si adattano ai centri commerciali, passando per misure intermedie che consentono una sosta veloce da 40 a 60 mq, concludendo con superfici da 100 mq ed oltre in grado di ospitare anche varie sedute interne con tavoli.

 

È fornito tutto da "WAFFLE & CO."?

Il nostro concept ha la caratteristica di essere un "chiavi in mano" cioè il nostro team sulla base di una planimetria fornita dal candidato studierà la soluzione migliore in termini di arredamento, macchinari e menù da proporre. È quindi di estrema importanza, da parte del candidato, attivarsi per proporre al team tecnico di "WAFFLE & CO." la planimetria corrispondente al locale desiderato nella città d'interesse.

 

Fornite anche la formazione?

Certamente. Chi decide di investire in "WAFFLE & CO." scoprirà che oltre ad un training iniziale presso le nostre strutture, riceverà costante assistenza non solo tecnica ma anche commerciale e di marketing.

 

Sono previste formule di leasing?

Esiste questa possibilità con un primario Istituto di credito a livello nazionale.

 

Come viene gestita la Concorrenza?

Riconosciamo ai nostri clienti l'esclusiva per la zona concordemente definita. Non accettiamo nuovi clienti nelle zone già coperte da clienti che utilizzano il nostro marchio. Il motivo è che il nostro marchio in Italia non è ancora molto conosciuto. Per farlo conoscere offriamo ai clienti l'esclusiva di zona del marchio, così che altre persone possano vederlo, apprezzare il prodotto e decidere di inserirlo nelle loro attività in città diverse.

 

Come scegliere la Locazione?

Rappresenta l'unico fattore strategico. Tutti i punti vendita dei Waffles devono essere ubicati in posizione di elevato passaggio pedonale.

 

Che metratura mi serve?

Offriamo e chiediamo impegno e serietà. Garantiamo l'assistenza pre- e post-vendita, la formazione e l'aggiornamento.

 

Che utile sviluppa un Waffle & Co Point?

Condividiamo con i nostri partner i dati relativi a situazioni reali in attività analoghe per tipologia prima di chiedere qualsiasi impegno.

 

Come scegliere la Locazione?

Il Waffle di Liegi ha un inconfondibile e ineguagliabile caratteristica: è profumatissimo di caramello, vaniglia e lievito di birra. I Belgi dicono che per trovare il Waffle basta seguire il naso. Per questa ragione è fondamentale essere ubicati in una zona di forte passaggio pedonale e cuocere fronte vendita, così che il profumo del Waffle in cottura possa "fare il suo lavoro".